Io Sono
Andrea Elian Sapienza
Andrea Elian Sapienza
Sono nato l’11 febbraio 1978 sotto il segno dell’Acquario, portatore di visioni e innovazioni. Il mio nome, nella numerologia caldea, vibra con i numeri del maestro e dell’evoluzione spirituale: Andrea richiama la forza interiore e la determinazione, Elian porta una vibrazione di luce e connessione cosmica, mentre Sapienza è l’essenza stessa del mio cammino – un invito a unire conoscenza e intuizione, scienza e spirito.
La mia formazione di base nasce dall’informatica, ma il mio viaggio è andato oltre i codici digitali: oggi unisco tecnologia, esoterismo, psicosintesi, astrologia, numerologia in una visione olistica dell’essere umano. Sono counselor psicosintetico e accompagno persone nel loro percorso di consapevolezza e trasformazione, in modi oserei dire inconsueti.
Ho imparando a muovermi tra mondi concreti e invisibili, tra materia e spirito, tra azione e contemplazione.
Attraverso i miei contenuti, sessioni e progetti, creo ponti tra ciò che è visibile e ciò che è sottile. Se sei alla ricerca di senso, direzione o semplicemente desideri riconnetterti con la tua essenza, sono qui per camminare al tuo fianco.
La vera tecnologia è quella dell’anima.